Un aspetto che spesso stupisce gli utenti che si avvicinano per la prima volta ai prodotti Bensos è l‘elevata concentrazione dei prodotti destinati al lavaggio dei pavimenti.

In altre parole, per lavare il pavimento di casa basta mettere nell’acqua quantità molto piccole di uno dei nostri detersivi: il pavimento risulterà pulito e fresco, senza profumi persistenti. L’acqua di risciacquo potrà essere utilizzata per irrigare piante e fiori in giardino, in quanto i componenti dei nostri detergenti hanno un impatto sull’ambiente bassissimo e sono tutti rapidamente biodegradabili.

Il Multiuso ha pH neutro, contiene alcool quindi asciuga velocemente ed esplica un’azione decerante, ossia rimuove la cera laddove presente. È indicato per i pavimenti in ceramica e per parquet in legno non rivestito. In 5 litri di acqua ne vanno diluiti 25-50 ml (1/4 – 1/2 tappo dosatore del flacone da 2 litri).

Lo Sgrassatore Universale è un po’ alcalino, è adatto per tutti i tipi di pavimenti mediamente o leggermente sporchi. In 5 litri di acqua ne vanno diluiti 10-20 ml (1 – 2 cucchiai).

Lo Sgrassatore Potenziato certificato Bra Miljoval è un po’ più alcalino rispetto allo Sgrassatore Universale, è adatto quindi a pavimenti un po’ più sporchi. In 5 litri di acqua ne vanno diluiti 10-20 ml (1 – 2 cucchiai).

Il Lavaincera è adatto per pavimenti in marmo e per parquet in legno che ne richiedano l’uso. In 5 litri di acqua ne vanno diluiti 10-25 ml (1/10 – 1/4 tappo dosatore del flacone da 2 litri).

Esiste un prodotto con fragranza anallergica e senza ftalati, il Lavapavimenti Alcalino, adatto in particolare per pavimenti molto sporchi all’esterno, come terrazzi e balconi. In 5 litri di acqua ne vanno diluiti 10-25 ml (1/10 – 1/4 tappo dosatore del flacone da 2 litri), con eventuale trattamento locale con spazzola e prodotto concentrato nei punti di sporco più tenace.

I prodotti Bensos permettono di ottenere un buon grado di pulizia e igiene senza allergeni, senza esalazioni di sostanze tossiche nell’atmosfera di casa e senza rilascio di sostanze inquinanti.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.