Pulire_frigoriferoIl frigorifero: una vera conquista della civiltà, sia per la tutela della salute sia per la comodità di gestione degli alimenti freschi. Anch’esso come gli altri elettrodomestici, ha bisogno ogni tanto di essere pulito, in quanto l’uso frequente lo rende soggetto a sporcarsi con residui di alimenti.

Per pulire i ripiani e le pareti del nostro frigo in modo pratico e veloce, possiamo spruzzare il Multiuso Concentrato cod. MS e passare una spugna umida per pulire; sempre tramite spugna si farà poi un leggero risciacquo. Grazie agli ingredienti contenuti nel formulato, il frigorifero risulterà pulito e deodorato!

I normali detersivi, oltre a contenere sostanze non ecologiche e, spesso, allergeni, sprigionano profumi penetranti e persistenti, che vengono assorbiti, oltre che dalle pareti in plastica, anche e soprattutto dagli alimenti. Verso i profumi, i cibi si comportano come se fossero delle “spugne”: le sostanze profumate, in forma di vapore invisibile, penetrano negli alimenti e ne modificano il sapore; oltre all’alterazione del gusto, bisogna riflettere sul fatto che rimangono dentro il cibo e ce le mangiamo con esso. I cibi più soggetti a questo processo sono le verdure, le uova e in genere tutti gli alimenti non confezionati.

Il Multiuso Bensos è privo di fragranze.

 

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.