Caratteristiche salienti:
- pronto all’uso
- abbatte efficacemente batteri, lieviti e muffe
- indicato per sanitari e superfici sciacquabili
- lasciar agire 15 minuti prima di risciacquare
- non contiene allergeni
- non contiene profumi
- ecologico, come tutti i prodotti Bensos
Detersivo pronto all’uso con agente antibatterico e antifungino per la pulizia e igienizzazione delle superfici dure, particolarmente adatto per il bagno: la sua schiuma permette una detersione ottimale dei sanitari, sui quali va lasciato agire dai 5 ai 15 minuti prima dell’accurato risciacquo.
Può essere utilizzato anche per piccole superfici, purché ne sia agevole il risciacquo. Va ricordato inoltre che, essendo un “pronto all’uso”, è bene non diluirlo con acqua durante l’uso per non vanificarne gli effetti e per non indurre resistenza nei microorganismi.
Dove acquistare:
puoi richiederlo direttamente a Bensos.
Metodo d’uso: spruzzare sulla superficie da trattare, lasciar agire alcuni minuti (almeno 5 per l’abbattimento di batteri, almeno 15 minuti per l’abbattimento di muffe), quindi risciacquare.
Norme di buona pratica: sebbene il prodotto sia anche un buono sgrassante, per una maggiore efficacia antimicrobica è consigliabile aver precedentemente asportato lo sporco grossolano con un detersivo non igienizzante, al fine di rimuovere ogni possibile “schermo” in grado di favorire la sopravvivenza e la resistenza dei microorganismi.
Disponibile in: flacone 0,75 lt + spray, ricarica tanica 5 lt, ricarica “gran risparmio” tanica 20 lt
Download scheda tecnica: qui
Lascia un commento