Pulire la cucina: detersivi per lavastoviglie e per lavare i piatti a mano

prodotto per pulire piatti e cucina  Chi cerca prodotti ecologici ma efficaci e contemporaneamente esenti da sostanze tossiche e da allergeni, troverà nei nostri detergenti la più completa soddisfazione.

Il Lavastoviglie cod. EQ compete per efficacia con i migliori prodotti convenzionali.

Il Lavapiatti a Mano cod. PD sgrassa efficacemente le stoviglie, ma rispetta le mani per merito di emollienti naturali contenuti in elevata concentrazione.

Il Lavastoviglie Gel cod. EL possiede le qualità del Lavastoviglie cod. EQ, con in più la possibilità di sostituire in toto le pastiglie, in quanto è sufficientemente denso da rimanere nella vaschetta dosatrice per il tempo necessario, anche in caso di programmazione posticipata del lavaggio.

Di complemento, il Brillantante cod. B per un’ottima asciugatura, il Disincrostante cod. AE e l’Acido Citrico cod. ACIT per la manutenzione periodica della macchina.

A seconda delle esigenze specifiche, ci sono i vari multiuso adatti per pulire superfici lievemente sporche con breve risciacquo, oppure per sgrassare piani di lavoro con sporco incrostato.

Il Lavaforni e Inox cod. F è un alcalino particolarmente indicato per trattare incrostazioni tenaci, per esempio il latte bruciacchiato sui pentolini in acciaio inox.

Tutte queste funzioni vengono svolte con un impatto sull’ambiente prossimo allo zero: ogni ingrediente è stato scelto per la biodegradabilità rapida (Test OECD 301 A-F) oppure perché minerale. Studi approfonditi sulla tossicità a lungo termine delle sostanze ci hanno permesso di escludere ingredienti genotossici, tossici per i ciclo riproduttivo, teratogeni e interferenti per il sistema endocrino. Esclusi anche gli allergeni.


Prodotti per la pulizia della cucina