certificazione qualità ISO 9001 detersivi ecologiciLa norma ISO 9001Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti” è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. È lo standard scelto da tutte quelle organizzazioni che intendono dotarsi di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, che vogliono incrementare la propria efficienza, abbattere i costi e aumentare la fidelizzazione della clientela.

Bensos, azienda che si occupa della produzione e vendita di detersivi ecologici, come tutte le aziende con sistema qualità certificato ISO 9001 ,si presta alla valutazione di un ente al di sopra delle parti e si organizza in modo da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività.

In particolare concentra gli sforzi sulla riproducibilità delle performance (produzione, gestione ordini), puntando all’ottimizzazione, al mantenimento ed al miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.

Vedi il PDF del certificato di qualità ISO 9001 per Bensos

Contattaci per maggiori informazioni sul valore aggiunto determinato dall’aver raggiunto questa importante certificazione.