Detersivi alla spina al tuo servizio

Scaffale_spina2I nostri prodotti di pulizia per la casa, la cucina ed il bucato, detergenti e detersivi in genere possono essere acquistati anche alla spina presso la nostra sede in provincia di Brescia.

Acquistare un detersivo alla spina permette un sensibile risparmio sull’acquisto del prodotto, in quanto si riutilizza il flacone invece di doverlo gettare e riacquistare ogni volta. Sebbene si tratti di plastica completamente riciclabile (HDPE), dal punto di vista ambientale è comunque meglio riutilizzare, invece di riciclare, perché permette di non sprecare l’energia necessaria all’operazione del riciclo.

Un’ulteriore possibilità di riutilizzo dei contenitori è ben conosciuta dai clienti abituali Bensos: una volta testati i prodotti e valutato il consumo della propria famiglia, i clienti privati e i gruppi di famiglie commissionano la preparazione di taniche di varie misure (5, 10 o 20 litri), che vengono preparate da Bensos entro una data stabilita; quando il ritiro dei prodotti viene effettuato direttamente dal cliente, egli riporta presso Bensos le taniche usate precedentemente, vuote e pulite. Bensos opererà uno sconto in fattura sui recipienti e utilizzerà le taniche riportate per successivi riempimenti.
Questa operazione è comune anche per i clienti professionali.

Per una gestione ottimale degli imballi consigliamo la seguente modalità:

  • un primo acquisto con flacone già confezionato da noi;
  • un secondo acquisto alla spina (per consumi ridotti) oppure ordinando una tanica di prodotto commisurata ai propri consumi; in questo modo, l’utente può farsi una spina a casa, riutilizzando comodamente il flacone acquistato inizialmente, in quanto etichettato con etichetta lavabile in polipropilene (PP, che fra l’altro è perfettamente riciclabile con il flacone in caso di smaltimento);
  • dal terzo acquisto in poi, riportare le taniche lavate e acquistarne delle altre scontate.

Più la tanica è grossa, meno costerà ogni litro di prodotto contenuto.


Condividi "Detersivi alla spina al tuo servizio" sui social:


Richiedi maggiori informazioni