Fra alcuni giorni i nostri bimbi e bimbe, ragazzi e ragazze torneranno a scuola… qualcuno dice: “Finalmente!” A parte gli scherzi, osservando i loro zaini e astucci in tessuto, potremmo desiderare di dar loro una bella ripulita, per iniziare il nuovo anno in bellezza.

I prodotti indicati per questa operazione sono fondamentalmente 2:

La rimozione dell’inchiostro va effettuata così: si bagna con acqua fredda la zona interessata, poi si spruzza il Multiuso e si friziona con le mani o, meglio, con una spazzola; poi si sciacqua, sempre usando acqua fredda. All’occorrenza si ripete il procedimento.

Una volta rimosso l’inchiostro, si può mettere lo zaino in ammollo in acqua tiepida e detersivo per Bucato in Lavatrice e a Mano, lasciandovelo per mezz’ora o più prima di risciacquare; taluni zaini possono essere lavati anche in lavatrice. Si può far seguire una centrifuga delicata per asportare la maggior parte dell’acqua, per poi far asciugare all’aria aperta.

L’assenza di allergeni e di sostanze tossiche a lungo termine rende i prodotti Bensos particolarmente adatti per trattare gli oggetti che vengono utilizzati abitualmente dai nostri figli.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.