Come pulire lo zaino di scuola

Fra alcuni giorni i nostri bimbi e bimbe, ragazzi e ragazze torneranno a scuola… qualcuno dice: “Finalmente!” A parte gli scherzi, osservando i loro zaini e astucci in tessuto, potremmo desiderare di dar loro una bella ripulita, per iniziare il nuovo anno in bellezza.

I prodotti indicati per questa operazione sono fondamentalmente 2:

La rimozione dell’inchiostro va effettuata così: si bagna con acqua fredda la zona interessata, poi si spruzza il Multiuso e si friziona con le mani o, meglio, con una spazzola; poi si sciacqua, sempre usando acqua fredda. All’occorrenza si ripete il procedimento.

Una volta rimosso l’inchiostro, si può mettere lo zaino in ammollo in acqua tiepida e detersivo per Bucato in Lavatrice e a Mano, lasciandovelo per mezz’ora o più prima di risciacquare; taluni zaini possono essere lavati anche in lavatrice. Si può far seguire una centrifuga delicata per asportare la maggior parte dell’acqua, per poi far asciugare all’aria aperta.

L’assenza di allergeni e di sostanze tossiche a lungo termine rende i prodotti Bensos particolarmente adatti per trattare gli oggetti che vengono utilizzati abitualmente dai nostri figli.



Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Bensos

Via Fibbia 8 25089
Villanuova sul Clisi (Bs) Italia
Phone/Fax: +39 0365 374960
Cell.: +39 3899614913
          +39 3286250852
Website: https://www.bensos.com
Email: [email protected]

Iscriviti alla Newsletter

Prodotti, Offerte e News Bensos sulla detergenza ecologica!


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.