Come deodorizzare i luoghi frequentati dagli animali domestici

Nelle abitazioni in cui risiedono cani o gatti, ma anche nei cortili in cui i gatti passano abitualmente pur senza risiedervi, può essere necessaria una pulizia periodica con deodorizzazione, specialmente nei casi in cui da parte dell’animale avviene una vera e propria “marcatura” del territorio.

Il problema dell’igiene e della deodorazione va risolto senza immettere nell’ambiente agenti inquinanti e/o tossici o allergizzanti, per varie ragioni non solo legate all’ecologia in generale:

  • spesso ci sono bambini che frequentano gli stessi luoghi, giocando insieme agli animali;
  • si vuole evitare che gli animali stessi soffrano di dermatiti causate dall’utilizzo di detergenti aggressivi;
  • nel caso di ambienti chiusi nelle abitazioni, l’obiettivo deve essere chiaramente l’eliminazione di odori sgradevoli, non già l’introduzione di agenti irritanti o tossici.

La soluzione proposta da Bensos concilia tutte queste esigenze: efficace, ecologico, senza allergeni né sostanze tossiche a lungo termine, l’Igienizzante Concentrato cod. IP esiste anche nella versione delicatamente profumata con fragranza certificata IFRA, senza allergeni né ftalati. Oltre a deodorare effettua un’azione igienizzante, nel rispetto dell’ambiente in quanto formato esclusivamente da ingredienti rapidamente biodegradabili secondo i Test OECD 301.



Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Bensos

Via Fibbia 8 25089
Villanuova sul Clisi (Bs) Italia
Phone/Fax: +39 0365 374960
Cell.: +39 3899614913
          +39 3286250852
Website: https://www.bensos.com
Email: [email protected]

Iscriviti alla Newsletter

Prodotti, Offerte e News Bensos sulla detergenza ecologica!


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.