Abbiamo testato una lavasciuga per i pavimenti di casa Vileda dal design nuovo e intelligente, per capire se fosse compatibile con i nostri prodotti e con le esigenze di una famiglia con poco tempo da dedicare alle pulizie.

Lavasciuga per pavimenti: un aiuto in casa

La lavasciuga si è dimostrata uno strumento utile e funzionale, con una buona capacità di pulizia in profondità grazie al rullo in microfibra e all’efficiente aspirazione dell’acqua sporca. Rispetto a macchine più grosse, ha il pregio della maneggevolezza e della possibilità di passare sotto i mobili e raggiungere angoli nascosti.

Lo Sgrassatore Bensos è l’abbinamento ideale

Lo Sgrassatore Universale Bensos si è mostrato particolarmente indicato per l’uso nella lavasciuga, in quanto il detergente è concentrato, a bassa schiumogenicità e molto facile da risciacquare nelle condizioni di lavoro della macchina. Come ben sa chi lo utilizza da anni con straccio o mop, se dosato correttamente non lascia residui né aloni; soprattutto, non diffonde profumi pieni di allergeni né altre sostanze tossiche a lungo termine.

Efficienza ed ecologia

Le acque di lavaggio sono a bassissimo impatto ambientale perché non contengono alcun ingrediente persistente; possiamo quindi dire che le acque di scarico contenenti residui di questo e degli altri detergenti e detersivi Bensos non danneggiano la Natura neppure nelle zone non servite da impianti di depurazione.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*