Da sempre Bensos fa in modo che gli utenti possano scegliere fra vari formati, sia per un discorso di risparmio (i prodotti in tanica da 5 litri o da 20 litri hanno un prezzo/litro via via più basso) sia per poter gestire meglio il riutilizzo dei contenitori in plastica.

I “formati base” dei detersivi sono due: il flacone da 750 ml e il flacone da 2 litri. Il primo può essere dotato di tappo con beccuccio, tappo salvabimbo nel caso dei prodotti un po’ più forti, oppure tappo semplice per le ricariche dei prodotti da erogare con spruzzino.

Per quanto riguarda il contenitore da 2 litri, per i detersivi da bucato e per la pulizia dei pavimenti abbiamo sempre proposto il classico flacone alto, dotato di tappo dosatore. Per ragioni di gestione delle forniture, Bensos ha dovuto orientarsi su un’altra tipologia di flacone e ha scelto la forma che, finora, si è dimostrata più pratica: quella della tanichetta. D’ora in poi, i prodotti da 2 litri si presenteranno in tanichetta da 2 litri con tappo largo, in modo che la mescita sia comunque comoda; le dosi potranno essere determinate tramite il comodo misurino riutilizzabile.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*