Anche quest’anno Bensos propone qualcosa di speciale e unico, per accompagnare in modo simpatico i prodotti Bensos che vorrete regalare a parenti e amici.

I sacchettini in cotone: un’idea regalo ecologica

I sacchettini in cotone sono realizzati interamente a mano, uno per uno. Possono contenere indicativamente uno o due flaconcini di detergenti Benè da 250 ml e una crema Benè a Vostra scelta.

Una volta assolto il compito di allietare i giorni di festa, possono essere utilizzati per riporre la lingerie delicata o le calze in nylon nei cassetti, oppure per contenere accessori da viaggio in valigia, o ancora essere utilizzati come dei beauty case leggeri per gli oggetti da bagno… gli utilizzi possono essere i più svariati!

Il cotone è già lavato, pertanto poco soggetto a restringimento se sottoposto a successivi lavaggi a temperature normali (max 40°C).

Perché regalare detergenti e creme per il corpo Benè?

Regalare prodotti Benè a una persona significa volerle fare davvero del bene: il valore di questi prodotti risiede nelle molteplici caratteristiche e nei Criteri che questi prodotti rappresentano e sostengono.

Innanzitutto, donare prodotti altamente biodegradabili a una famiglia le permette di essere più rispettosa verso l’ambiente, facendo un piccolo passo nella salvaguardia della Natura.

Ma non è tutto: l’assenza di allergeni e la ricchezza in ingredienti emollienti rendono tutti i prodotti Benè altamente indicati per le persone con dermatite atopica e problemi allergici. Molte famiglie hanno rimosso tali problematiche proprio passando ai prodotti Benè e ai detersivi Bensos.

Infine, l’assenza di sostanze tossiche a lungo termine – cioè di sostanze dannose per il profilo genetico, per il ciclo riproduttivo e per il sistema endocrino – fa sì che il Vostro regalo abbia anche un valore etico per quanto riguarda il rispetto della persona stessa e la salvaguardia della sua salute nel senso più ampio.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*