Anche quest’anno Bensos dona prodotti a Emergency, affinché li rivenda nei negozi temporanei per raccogliere fondi con cui sostenere le numerose iniziative umanitarie.

La nostra azienda è da sempre impegnata con iniziative concrete di donazione per l’aiuto di organizzazioni come Emergency e Medici Senza Frontiere. Nel periodo Natalizio sostiene l’iniziativa di Emergency; mentre durante l’anno si impegna per l’aiuto a Medici Senza Frontiere MSF. Quest’ultima conosciuta in tutto il mondo per la forte e disinteressata azione di salvataggio e cura delle popolazioni in difficoltà, come Emergency del resto.

Inoltre in varie occasioni dell’anno, Bensos sostiene l’Associazione “L’Ortica di Milano”, che ha come mission quella di creare professionalità nei ragazzi con autismo.

Il fatto di condividere con queste associazioni il frutto del nostro lavoro è un’esigenza personale, prima che aziendale. Riteniamo che la solidarietà, insieme all’onestà e alla correttezza, debba essere un principio fondante per tutte le relazioni sociali, specialmente in un mondo che spesso dà segnali contradditori.

Il rispetto per l’ambiente e per la salute, racchiusi nei nostri Criteri e ragione d’essere della nostra azienda, si sposano con il rispetto e la solidarietà nei confronti delle persone che soffrono.

A questo link www.emergencybs.it potete collegarvi al sito dell’organizzazione di Emergency relativo al gruppo di Brescia.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*