Bicchieri_lucenti_2Si avvicinano le festività natalizie, stavolta con un occhio alla tutela dell’ambiente più ancora che nel passato. Si inizia a preparare gli addobbi, i regali per i bambini, i pranzi e cenoni in famiglia o con gli amici…

La lucentezza delle stoviglie in tavola, l’importanza di accogliere gli ospiti con l’attenzione per i dettagli… senza dimenticare l’ambiente e la salute! I nostri detersivi non contengono fosfati né altri derivati del fosforo, altamente tossici per l’ambiente acquatico, oltre a tante altre sostanze non biodegradabili o tossiche a lungo termine, abitualmente presenti nei prodotti convenzionali e in molti prodotti definiti ecologici.

Laviamo allora il servizio buono di piatti e bicchieri con l’Ecogel Lavastoviglie abbinato al Brillantante o al Brillantante Extra per un risultato eccellente. In particolare se le posate vengono disposte ben separate nell’apposito cestello, facendo in modo che forchette e cucchiai siano inseriti in modo incrociato e con le parti concave opposte fra loro, il lavaggio sarà più efficace così come il risciacquo e l’asciugatura.

Per chi desidera utilizzare l’Acido citrico come alternativa al brillantante, si consiglia di asciugare posate e bicchieri con un panno morbido in cotone.

Per chi preferisce lavare a mano, l’ottimo Ecopiatti Nickel Tested deterge efficacemente rispettando l’epidermide, per merito dell’abbondante quantità di emollienti contenuti e dell’assenza di allergeni.

E infine… buone feste a tutti!

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.