I privati che non abitano vicino a negozi nostri affiliati (per la richiesta informazioni specifica: scrivere qui) e desiderano ordinare i prodotti Bensos possono scriverci tramite il modulo dei Contatti, oppure compilando i form sotto ogni pagina prodotto; riceveranno direttamente tutte le indicazioni sul pagamento e potranno accordarsi per la consegna.Al momento il sito non dispone di e-commerce, ma può darsi che in futuro si faccia: ci stiamo ragionando.
A questi clienti, così come ai clienti professionali, consigliamo l’iscrizione alla newsletter, tramite il form in fondo alla Homepage: in questo modo, Bensos potrà informarli della pubblicazione di nuovi articoli con le novità, i consigli di utilizzo dei prodotti e gli approfondimenti, riguardanti ad esempio l’impatto ambientale e la tossicità di ingredienti presenti nei comuni detersivi e cosmetici. Tale pubblicazione avviene generalmente ogni 1-2 settimane.
Bensos promuove gli acquisti all’ingrosso da parte dei gruppi di famiglie, facendo sconti a partire dal 10% sul listino. Per “gruppi di famiglie” s’intendono i Gruppi d’Acquisto Solidale (G.A.S.), spesso formati da decine di famiglie, ma anche piccoli gruppi: in fondo è così che si dà vita a un G.A.S., partendo da poche famiglie e aumentando gradualmente, via via che si consolidano interessi comuni nella tutela dell’ambiente e nella scelta di fornitori etici. Ai gruppi di famiglie consigliamo l’iscrizione alla newsletter dedicata, nella quale – oltre alle notizie presenti anche nella Newsletter “di base” – possono esserci comunicazioni indirizzate specificamente a loro, riguardanti il listino G.A.S. e le modalità per fare gli ordini.
Per quanto riguarda i clienti professionali e HoReCa: anche per loro le modalità sono il modulo dei Contatti, oppure i form sotto ogni pagina prodotto. La Pubblica Amministrazione può contattarci nello stesso modo, sapendo che può effettuare ordini direttamente per piccole quantità, oppure utilizzare il portale MEPA sul quale siamo presenti. Anche ai professionisti e aziende consigliamo di tenersi aggiornati sulle notizie e gli approfondimenti Bensos con la newsletter (l’iscrizione si effettua tramite il form in fondo alla Homepage).
Lascia un commento