Mani_solidarietaFin dall’inizio la storia di Bensos è stata caratterizzata dallo studio di ogni particolare, cercando di non trascurare alcun aspetto etico.

La tutela dell’ambiente che ci circonda è stato il primo scopo, l’obiettivo prefissato dai tempi del liceo. Poi si sono aggiunti via via la tutela delle persone dalle sostanze tossiche a lungo termine e, sulla base delle personali esperienze lavorative, il perseguimento di obiettivi di tutela del personale impiegato in azienda.

Accanto a queste scelte, si è sviluppato il desiderio di dare una mano a enti di specchiata reputazione, che si dedichino all’assistenza di persone in difficoltà.

Per questo, ormai da anni Bensos dona ogni anno una parte del proprio fatturato alle onlus Medici Senza Frontiere MSF (tramite RID bancario mensile), Emergency (tramite la donazione di prodotti da vendere negli Spazi Natale Emergency), SoleTerre Strategie di Pace (tramite donazione) e ora anche l’Associazione L’Ortica (tramite donazione), con cui collaboriamo anche per la realizzazione di manufatti da parte dei ragazzi autistici.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.