Ricevete visite di amici? Vostro figlio o figlia invita un compagno o compagna per giocare o fare i compiti delle vacanze? Entra in casa il tecnico della caldaia per la manutenzione periodica?

Oltre all’uso della mascherina, starete tranquilli se, una volta salutato l’ospite o gli ospiti, farete una bella pulizia con l’Igienizzante Alcoolico sulle superfici che sono state toccate con le mani, mentre per il pavimento sarà indicata una bella passata con Acqua Ossigenata 130 Voll. diluita allo 0,5%.

A quali superfici dovremo dedicare maggiore attenzione? Consigliamo di passare l’Igienizzante Alcoolico, per esempio, sulle maniglie delle porte, oppure sullo schienale della sedia che l’ospite ha utilizzato, sul tavolo sul quale ha scritto o si è appoggiato nel bere il vostro caffè, oppure sul joystick o sulla tastiera utilizzati dal ragazzo/a che ha giocato con vostro figlio. Si spruzza su un panno o su un batuffolo di cotone e poi si sfrega la superficie, lasciando poi agire e asciugare da solo.

Per il pavimento, se volete passare solo le due stanze in cui è passato l’ospite saranno sufficienti un paio di litri d’acqua, nel secchio, con 40 ml di acqua ossigenata dosati con grande facilità tramite il flacone giusta-dose… e via con il mocio, una bella sanificata! L’effervescenza sulla superficie dell’acqua di lavaggio vi mostrerà l’ossigeno attivo in azione, non solo nei confronti dell’eventuale virus SARS-CoV-2 presente, ma anche degli altri microbi e, in generale, delle varie tracce di sporco, presenti anche sul mocio stesso.

E la cosa più confortante, per chi ha la sensibilità ecologica, è che con questi prodotti non si inquina l’ambiente! L’acqua ossigenata, in particolare, non ha neppure bisogno di essere biodegradata: semplicemente, una volta esaurita la sua azione non lascia alcuna traccia né nell’ambiente né nella nostra casa. Oltre all’assenza di allergeni, in entrambi i prodotti. Dà una bella sensazione la protezione della salute nel rispetto dell’ambiente

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*