Può capitare che si sia un po’ di fretta nel caricare la lavastoviglie. Capita anche che la preparazione del pasto precedente abbia lasciato residui particolarmente unti, con tracce consistenti di burro o grassi vari. Come conciliare queste due situazioni: fretta + sporco untuoso ?

Ecco la soluzione proposta (e testata) da Bensos: una bella spruzzata di Sgrassatore Universale seguita da una passata con l’apposita spazzolina (per le incrostazioni) e la pentola è pronta per essere messa in lavastoviglie!

In caso di presenza massiccia di grumi di grasso, le spruzzate potranno essere anche 2 o 3; se si lascia agire qualche minuto prima di avviare la lavastoviglie, si permetterà allo Sgrassatore di sciogliere i grassi più efficacemente.

Si consiglia di disporre le stoviglie più unte e il pentolame nel cestello inferiore della lavastoviglie, affinché lo sporco rimosso rimanga anch’esso principalmente in basso; nella parte superiore si lasciano le stoviglie più delicate e i bicchieri.

Con Bensos, benessere e comodità di utilizzo si abbinano ancora una volta alla sostenibilità ambientale e al rispetto della salute.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*