La Natura si tutela anche evitando di sprecare i detergenti: il consumo eccessivo, non corrispondente alle reali necessità di pulizia, coinvolge tutta una serie di aspetti che incidono negativamente sulla tutela dell’ambiente. Uno di questi è il consumo supplementare di materie prime, imballaggi ed energia per produrre questo “eccesso” di prodotto. Quando si parla di detersivi e detergenti convenzionali o non sufficientemente ecologici, ovviamente si ha pure un impatto aggiuntivo per quanto riguarda l’accumulo di sostanze non biodegradabili e di sostanze tossiche. Queste ultime problematiche non riguardano i prodotti Bensos, studiati appositamente per ridurle o annullarle.

Rimane invece, anche per i prodotti Bensos, la necessità di non sprecare. Un modo per realizzare questo obiettivo è l’utilizzo di dispositivi come il Dispenser per Taniche, che può essere sfruttato in varie situazioni, fra le quali:

  • dosaggio di detersivi nell’acqua di lavaggio per i pavimenti;
  • erogazione del Lavapiatti a Mano direttamente presso il lavello;
  • negli asili-nido, erogazione del Detergente Baby Benè comodamente vicino al lavandino;
  • a casa, riempimento dei flaconcini dei vari detergenti per il corpo Benè senza sprecare una goccia.

L’obiettivo di Bensos è avere clienti soddisfatti di utilizzare prodotti di qualità nelle condizioni migliori per se stessi e per l’ambiente che ci circonda.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.