Bensos tradizionalmente realizza detersivi liquidi su base acquosa. Da un po’ di tempo in qua si è dotata di un’apparecchiatura idonea alla produzione di miscele di polveri; finora quest’apparecchiatura è stata utilizzata per produrre detersivi per uso industriale.

Ultimamente abbiamo avuto l’idea di accontentare coloro che ci chiedevano un detersivo per bucato in polvere invece che liquido e abbiamo iniziato i test di laboratorio.
Grazie a materie prime ecologiche di ultima generazione, qualcosa di interessante sta saltando fuori.

Si tratta come sempre di un prodotto senza allergeni, senza sostanze tossiche a lungo termine e formato esclusivamente da sali minerali non inquinanti (quindi esente da fosfati e altri composti del fosforo, per esempio) e sostanze rapidamente biodegradabili. A differenza del Lavabiancheria liquido (che va bene un po’ per tutto), è adatto principalmente per il bucato bianco resistente; il vantaggio è che contiene una parte di Additivo Smacchiante (sodio percarbonato) e potrebbe non essere necessaria alcuna aggiunta di quest’ultimo al lavaggio.

Per chi è interessato e già deve fare acquisti di prodotti Bensos, possiamo preparare campioni-prova; saranno in numero limitato, compatibile con la disponibilità nel nostro magazzino di queste materie prime per noi nuove.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*