Pulizia_WCL’Anticalcare cod. AC è appositamente studiato per pulire e disincrostare le superfici del bagno, anche quelle più critiche come l’interno del box doccia e la tazza del water.

Per questa in particolare è disponibile il flacone a “becco d’anatra”, ma è altrettanto efficace anche utilizzare un flacone spray per uso dedicato, a cui sia stata rimossa la cannuccia interna e che venga capovolto, per poter spruzzare il prodotto nei punti più reconditi della tazza, sotto il bordo. Bisogna poi avere l’accortezza di lasciare sgocciolare bene lo spray, quando si riporta il flacone nella posizione originale per riporlo.

L’Anticalcare va lasciato agire il più a lungo possibile, da qualche minuto a qualche ora, per poi essere soffregato (nel caso del water: con lo spazzolino; negli altri casi con spugna) e poi sciacquato. Si tratta di un prodotto acido, quindi va benissimo sulla ceramica, mentre va del tutto evitato su superfici in marmo, travertino o simili.

In modo alternato – quindi assolutamente NON contemporaneamente, bensì dopo abbondante risciacquo, o meglio dopo qualche giorno – consigliamo la disinfezione con l’Additivo Smacchiante cod. D (sodio percarbonato). Si fa riscaldare un pentolino d’acqua, che viene versato nella tazza del water e fatto seguire da un’abbondante spolverata (da mezzo a un bicchiere) di Additivo Smacchiante; si chiude il coperchio della tazza per tenere dentro più calore possibile e si lascia qualche ora di tempo per agire. Prima di sciacquare, meglio passare con lo spazzolino. Il water verrà pulito e igienizzato senza usare candeggina!

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*