Barca_velaSi apre la bella stagione e, pioggia permettendo, chi possiede una barca la prepara per le gite sul lago o sul mare con gli amici. Oltre alle eventuali manutenzioni meccaniche, i natanti, di solito ospitati all’aperto se non direttamente in acqua, hanno bisogno di una bella ripulita da polvere e intemperie. Che cosa utilizzare per non inquinare?

Trattandosi di un risciacquo che va a finire direttamente in acqua, senza passare da depuratori o trattamenti vari, il prodotto ideale deve contenere esclusivamente ingredienti rapidamente biodegradabili e a bassa tossicità per pesci, crostacei e alghe. Deve anche formare poca schiuma e richiedere poca acqua per il risciacquo. Insomma, deve dare la ragionevole certezza che quei i residui di detersivo che vanno a finire in acqua non faranno male a nessuno e che nel giro di pochi giorni verranno degradati dai batteri presenti nell’ambiente. Non ultimo, deve essere efficace: con l’ausilio di una spugna dev’essere in grado di rimuovere limo e polveri sedimentate con le piogge.

Lo Sgrassatore Universale cod. MC possiede tutte queste caratteristiche. In più, come gli altri prodotti Bensos, non contiene sostanze tossiche a lungo termine né allergeni.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*