Pulizie_a_vaporeCon i moderni apparecchi a vapore, le pulizie leggere possono risultare facilitate anche senza l’uso di detergenti. Ma quando ci si imbatte in superfici particolarmente sporche, può essere consigliabile abbinare un detergente poco schiumogeno, che aiuti a sciogliere lo sporco senza però creare problemi di schiumosità, risultando così facile da risciacquare.

Per le pulizie domestiche, il prodotto che abbiamo creato appositamente è lo Sgrassatore Universale cod. MC: pochissimo schiumogeno, non dà esalazioni perché è senza solventi, ha una buona capacità sgrassante. Ne va spruzzata una piccola quantità sul panno che avvolge la bocchetta di erogazione del vapore, oppure direttamente sulla superficie da pulire; poi si procede normalmente con la pulizia a vapore. Eventualmente, alla fine si passa un panno pulito per asportare le tracce di detergente.

Per le pulizie industriali, il prodotto studiato appositamente è lo Sgrassatore Potenziato cod. MA: come l’MC è poco schiumogeno, facile da risciacquare ed esente da esalazioni; è però più concentrato.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.