O meglio: quante ricariche si possono fare con una tanica da 5 litri? Si parla di 20 ricariche da 250 ml.

Eh sì, perché in un detergente per il corpo di alta qualità, come il Benè Shampoo Doccia Delicato, è importante valutare la scelta degli ingredienti, l’assenza di allergeni, il basso impatto ambientale e tutte le implicazioni dell’eventuale utilizzo di altri prodotti, inquinanti e tossici… ma è anche importante valutare se sia possibile risparmiare nell’acquisto di questo prodotto.

Chi conosce i prodotti Bensos e Benè sa che sono tutti di altissima qualità. Sa anche che il tipo di produzione artigianale e il tipo di vendita (tramite piccoli negozi o diretta) non permettono di accedere a formule, tipiche della Grande Distribuzione (supermercati), quali il “sottocosto” o offerte esagerate.
La forma di risparmio proposta da Bensos è permanente e sempre disponibile: consiste nella ricarica tramite taniche, che costano meno già in partenza, a livello di produzione.
Per i detersivi si arriva alle taniche da 5 litri e da 20 litri, mentre per i detergenti corpo sono disponibili le taniche da 5 litri.

Chi è abituato a scegliere il docciaschiuma al supermercato troverà curiosa quest’idea, mentre per altri è ormai diventata una buona abitudine: acquistare un flacone piccolo da 250 ml, o da 1 litro, solo la prima volta per poi riempirlo con la tanica, facendosi la “spina” a casa, è la scelta più ecologica e anche economica perché si ottimizza l’uso della plastica e perché… costa meno! I prodotti in taniche, infatti, hanno un costo/litro inferiore.

In questo modo, la quantità che può riempire un flacone da 250 ml di prodotto Benè pregiatissimo viene a costare come un corrispondente flacone di prodotto da supermercato!

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*