O meglio: quante ricariche si possono fare con una tanica da 5 litri? Si parla di 20 ricariche da 250 ml.

Eh sì, perché in un detergente per il corpo di alta qualità, come il Benè Shampoo Doccia Delicato, è importante valutare la scelta degli ingredienti, l’assenza di allergeni, il basso impatto ambientale e tutte le implicazioni dell’eventuale utilizzo di altri prodotti, inquinanti e tossici… ma è anche importante valutare se sia possibile risparmiare nell’acquisto di questo prodotto.

Chi conosce i prodotti Bensos e Benè sa che sono tutti di altissima qualità. Sa anche che il tipo di produzione artigianale e il tipo di vendita (tramite piccoli negozi o diretta) non permettono di accedere a formule, tipiche della Grande Distribuzione (supermercati), quali il “sottocosto” o offerte esagerate.
La forma di risparmio proposta da Bensos è permanente e sempre disponibile: consiste nella ricarica tramite taniche, che costano meno già in partenza, a livello di produzione.
Per i detersivi si arriva alle taniche da 5 litri e da 20 litri, mentre per i detergenti corpo sono disponibili le taniche da 5 litri.

Chi è abituato a scegliere il docciaschiuma al supermercato troverà curiosa quest’idea, mentre per altri è ormai diventata una buona abitudine: acquistare un flacone piccolo da 250 ml, o da 1 litro, solo la prima volta per poi riempirlo con la tanica, facendosi la “spina” a casa, è la scelta più ecologica e anche economica perché si ottimizza l’uso della plastica e perché… costa meno! I prodotti in taniche, infatti, hanno un costo/litro inferiore.

In questo modo, la quantità che può riempire un flacone da 250 ml di prodotto Benè pregiatissimo viene a costare come un corrispondente flacone di prodotto da supermercato!

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.