Bensos è da sempre molto sensibile alle tematiche riguardanti le persone bisognose di assistenza. Ogni anno dà un contributo economico a Medici Senza Frontiere e dona prodotti a Emergency per la vendita nei mercatini, allo scopo di supportare gli ospedali nelle zone di guerra del mondo, sia per l’acquisto di attrezzatura e farmaci, sia per la gestione del personale medico e di assistenza.

Quest’anno il COVID-19 ha cambiato tante cose nella vita di tutti noi… e ha inciso anche sulle attività di Emergency. In particolare, Emergency si è attivata per assistere le persone in difficoltà non solo dal punto di vista sanitario, ma anche dal punto di vista economico e sociale nel nostro Paese, proprio in conseguenza dell’emergenza COVID-19: famiglie che già prima erano in condizioni precarie e che hanno visto aggravarsi la loro situazione, quali anziani che vivono da soli, famiglie numerose, giovani con lavoro precario, in generale lavoratori appartenenti a settori che sono stati danneggiati dalla pandemia… persone che nel giro di pochi giorni si sono trovate a non aver più nemmeno il denaro sufficiente a fare la spesa.

Partendo dalle città di Milano e Roma, Emergency ha organizzato un servizio per dare a queste famiglie beni alimentari e di prima necessità, quali prodotti per l’igiene della casa e della persona. Bensos è felice di partecipare a questa iniziativa, insieme ad altre ditte, con una fornitura di Additivo Smacchiante, utile sia per l’igienizzazione delle mascherine lavabili sia in generale per il bucato, e di detergente Multiuso, utile sia per la pulizia delle superfici in cucina e bagno, sia per i pavimenti. Nei momenti difficili è importante aiutarsi a vicenda.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*