Ragazza_spolveraQuando siamo alle prese con le pulizie di casa, a volte ci accorgiamo che… anche gli attrezzi per pulire vanno a loro volta puliti.

Sulle bocchette dell’aspirapolvere, per esempio, si può creare uno strato di sporco dovuto all’accumulo di polvere e grassi, specialmente se la bocchetta viene usata sul pavimento. Se desideriamo estendere l’utilizzo di questa bocchetta anche a superfici diverse e generalmente meno sporche (come ripiani di scaffali, comodini, etc.), può essere consigliabile sgrassare prima la bocchetta.

Un prodotto che si rivela molto utile in quest’occasione è lo Sgrassatore Universale cod. MC: se ne spruzza un po’ su un foglio di carta-casa (come il Rotolo cod. BOBAVANA190) e con questo si strofina la bocchetta dell’aspirapolvere. La pulizia sarà visibile e profonda.
Se si desidera anche igienizzare la bocchetta, il prodotto più indicato da spruzzare sulla carta-casa sarà l’Igienizzante Neutro cod. IN, generalmente indicato per il bagno, ma utile anche in situazioni come questa.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.