I detergenti per il corpo Benè rappresentano la soluzione migliore per chi ha a cuore l’ambiente e allo stesso tempo desidera trattarsi bene: contengono esclusivamente ingredienti velocemente biodegradabili e fragranza priva di allergeni e di ftalati, ma sono anche ricchissimi in emollienti che li rendono adatti per l’utilizzo giornaliero, anche per le pelli molto sensibili.

Queste caratteristiche possono essere sfruttate maggiormente se si ottimizza l’uso dei recipienti e si acquistano i flaconi da 1 litro, per poi riempirli successivamente con le taniche da 5 litri. Il flacone da litro ha una forma elegante, che risulta stabile e comoda soprattutto quando viene applicata la pompetta dosatrice.

Il riempimento effettuato a casa con le taniche da 5 litri presenta due indubbi vantaggi:

  1. la convenienza in termini economici: il costo corrispondente alle quantità abitualmente presenti nei flaconi dei prodotti da supermercato, molto meno pregiati, è veramente basso, simile appunto ai prezzi da supermercato!
  2. il minore impatto sull’ambiente: una tanica in plastica da 5 litri pesa 160 g (diviso 5 fa 32 g), mentre il flacone da litro pesa 65 g; se quest’ultimo viene riutilizzato, si risparmia metà della plastica nell’ambiente. Quando possibile, meglio farci riavere le taniche da 5 litri: le riutilizziamo volentieri!

Il Biogel Mani & Viso e il Detergente Baby, così come lo Shampoo Doccia Delicato e il Detergente Intimo, sono disponibili anche nei flaconcini da 250 ml, indicati per i viaggi e per lo sport.

Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.

*