Quali detersivi portare in casa-vacanze?

Quando si va in vacanza in appartamento con la famiglia, in particolare con i bambini, è sempre consigliabile portarsi da casa qualche prodotto che ci permetta di fare alcune piccole pulizie senza esporsi ad allergeni e senza inquinare.

I prodotti messi a disposizione degli ospiti potrebbero contenere allergeni e altre sostanze non consigliabili: per esempio, i lavapiatti a mano spesso contengono limonene e altre fragranze allergizzanti; molti ancora sono a base di sodio alchilbenzensolfonato (detto LAS, un ingrediente tossico a lungo termine). L’Ecopiatti Bensos è esente da allergeni, da LAS e da sostanze tossiche, oltre al fatto che è più efficace di tanti prodotti in commercio.

Stesso discorso per i detersivi per lavatrice. Inoltre, negli appartamenti piccoli la lavatrice può non essere disponibile, con conseguente assenza dei relativi detersivi. Però chi viaggia con bambini al seguito sa bene che le macchie e le sbrodolate sono all’ordine del giorno… quindi è consigliabile portarsi sempre un “kit” per i lavaggi di emergenza, se si sta via qualche giorno. Il detersivo per Capi Delicati è adatto sia per il lavaggio a macchina (quando c’è), sia per il lavaggio a mano in bacinella o in lavandino. In vacanza, lavare a mano gli indumenti può essere una necessità e disporre del prodotto giusto ci risolve un problema.

Se le macchie sono particolari, può essere necessario trattare con l’Additivo Smacchiante, altro prodotto da portare nel “kit” di sopravvivenza; risulta particolarmente utile se la biancheria intima dei bambini ha bisogno di essere lavata intensamente e igienizzata, per qualche… “incidente di percorso”.

Un altro paio di prodotti può risultare comodo: innanzitutto il Multiuso, che pulisce rapidamente qualsiasi genere di superficie (si usa in cucina, nel bagno, per pulire qualche schizzo di cibo sul pavimento…); infine, se si dovessero avere dubbi sull’igiene dei luoghi che ci accoglieranno, ci si può portare il Prontoigiene (per l’asse del wc e gli altri sanitari, ma anche per le superfici della cucina).

Potete richiederci flaconi piccoli etichettati (200 ml o 500 ml) in cui travasare e trasportare i detersivi in quantità limitate per l’utilizzo vacanziero.



Richiedi informazioni

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Bensos

Via Fibbia 8 25089
Villanuova sul Clisi (Bs) Italia
Phone/Fax: +39 0365 374960
Cell.: +39 3899614913
          +39 3286250852
Website: https://www.bensos.com
Email: [email protected]

Iscriviti alla Newsletter

Prodotti, Offerte e News Bensos sulla detergenza ecologica!


Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.