bucato_biancoI prodotti che troviamo in commercio sono formulati generalmente con l’idea di risolvere problemi tecnici, come togliere un determinato tipo di macchia con un prezzo accettabile. Ma perché di accettabile ci deve essere solo il prezzo? E il fatto che non faccia male alla salute? E l’impatto ambientale?

Molte persone maturano allergie in seguito all’uso di detersivi per lavatrice e ammorbidenti contenenti fragranze allergizzanti ed enzimi; utilizzando i nostri prodotti vedono scomparire i sintomi dell’allergia. Questo avviene non solo con i prodotti da bucato, ma anche con quelli per la pulizia di superfici: gestori e camerieri di bar e ristoranti hanno potuto risolvere problematiche simili, che impedivano loro lo svolgimento regolare dell’attività lavorativa.

Bensos ha come priorità il rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Senza per questo tralasciare l’efficacia dei prodotti a contatto con tessuti e superfici. Il nostro obiettivo, ed è il motivo per cui è la nata la nostra azienda, è la ricerca dell’efficacia anche nella sicurezza dell’utilizzo a protezione dell’uomo: questo prevede lo sforzo di escludere le sostanze tossiche e dannose, utilizzando solo quelle ritenute sicure a fronte di studi seri e documentati, nel contempo mantenendo la qualità del prodotto soprattutto in termini di reale detergenza. Detersivi in buona parte naturali, in grado di soddisfare l’esigenza di pulizia rispettando nel contempo l’Uomo.

Abbiamo notizia di varie aziende che, ancora oggi, mettono al centro della propria ricerca solo la risoluzione di problematiche su tessuti e superfici, non contemplando fra i parametri di selezione l’impatto ambientale e la sensibilità degli stessi sull’uomo. Proprio in questo ci possiamo definire alternativi: è in questo che la nostra azienda ha diversificato la propria offerta sul mercato ed è orgogliosa di potervi aiutare, nel campo dell’allergenicità e non solo.

Lascia un commento

Privacy Policy (richiesto). Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al fine di inviarci il tuo commento.