Le pulizie nella Pubblica Amministrazione

I prodotti Bensos per uso professionale sono molto indicati per le pulizie negli edifici della Pubblica Amministrazione, quali scuole, mense scolastiche, uffici, magazzini.

Tutti i prodotti rispettano i Criteri CAM (Criteri Ambientali Minimi) e sono esenti da allergeni. Questo permette all’Ente Pubblico di abbassare il proprio impatto ambientale e, nel contempo, di rendere molto più vivibili gli ambienti di lavoro e di studio ai propri lavoratori e agli utenti.

I detersivi Bensos e i detergenti Benè, oltre ad essere molto efficaci, sono infatti fra i pochi prodotti professionali in commercio a non creare problemi di reazione allergica e di sensibilizzazione da esalazioni irritanti, in quanto seguono i restrittivi criteri Bensos che escludono, fra le altre cose, l’uso di allergeni e l’uso di solventi sensibilizzanti e tossici a lungo termine.

Fra i vari prodotti, vi è anche il Powersos certificato Bra Miljoval, la certificazione ecologica svedese considerata al pari dell’Ecolabel, ma più restrittiva.

Bensos è validata sul portale degli acquisti MEPA, sul quale ha inserito una parte dei prodotti. Essendo un settore in via di sviluppo, chiediamo agli Enti interessati a prodotti Bensos non ancora presenti sul MEPA di contattarci in merito: il catalogo MEPA verrà integrato dell’offerta personalizzata in base alla zona geografica dell’Ente in oggetto.




Altri prodotti che potrebbero interessarti

Bensos

Via Fibbia 8 25089
Villanuova sul Clisi (Bs) Italia
Phone/Fax: +39 0365 374960
Cell.: +39 3899614913
          +39 3286250852
Website: http://www.bensos.com
Email: [email protected]

Iscriviti alla Newsletter

Prodotti, Offerte e News Bensos sulla detergenza ecologica!